Comunicati

“Come un gatto in tangenziale” raggiunge i 9 milioni di euro al botteghino!

“Come un gatto in tangenziale” ha raggiunto il traguardo dei 9 milioni di euro al botteghino!

Il film di Riccardo Milani, con Paola Cortellesi e Antonio Albanese, prodotto da Wildside e distribuito da Vision Distribution ha raggiunto questo splendido risultato.

Il regista Milani così commenta: “Sono felice per un traguardo cosi importante perché Come un gatto in tangenziale è una commedia sociale che racconta il Paese. Il pubblico ha avuto la maturità di ridere di sé stesso e dei propri difetti, affrontando temi così vivi e importanti come il razzismo, l’intolleranza e il classismo. Un paese spaccato e diviso che però ride e si emoziona davanti a una storia che ci fa capire che ascoltando le ragioni degli altri forse qualcosa può cambiare.

Chi siamo

advtrade
Il Talento, sul tuo schermo

Casa di produzione cinematografica fondata a Roma nel 2009, Wildside ha prodotto film d’autore - con Bernardo Bertolucci, Marco Bellocchio, Saverio Costanzo - e serie TV, come l’acclamato “The Young Pope”, il debutto televisivo del regista premio Oscar Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo.

VISITA IL SITO