Comunicati

“The New Pope”: Paolo Sorrentino torna per una nuova serie

Dopo The Young Pope, Paolo Sorrentino dirigerà The New Pope, una serie Sky-HBO prodotta da Wildside e Mediapro.

Dopo lo straordinario successo di The Young Pope il regista premio Oscar Paolo Sorrentino torna con una nuova serie. Partirà infatti alla fine del prossimo anno la produzione di The New Pope. Sorrentino firmerà la sceneggiatura con Umberto Contarello.

Una serie originale Sky – HBO, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e co-prodotta da Mediapro. Il distributore internazionale sarà anche per The New Pope FremantleMedia International.

The Young Pope, ritratto visionario di un papa dalla doppia anima – uomo e pontefice, santo e peccatore – ha conquistato il pubblico di decine di Paesi e ad continua ad accogliere nuovi “fedeli” anche grazie alla recente uscita in Home Video.

Chi siamo

advtrade
Il Talento, sul tuo schermo

Casa di produzione cinematografica fondata a Roma nel 2009, Wildside ha prodotto film d’autore - con Bernardo Bertolucci, Marco Bellocchio, Saverio Costanzo - e serie TV, come l’acclamato “The Young Pope”, il debutto televisivo del regista premio Oscar Paolo Sorrentino con protagonista Jude Law. Wildside è parte di Fremantle, tra i più grandi creatori, produttori e distributori di prodotti televisivi al mondo.

VISITA IL SITO